Tecnici e volontari dell’Associazione hanno ultimato il montaggio della struttura, che consentirà maggiore qualità negli allenamenti.
Domenica 19 luglio, grazie all’importante contributo di tecnici e volontari della nostra Associazione, al Centro Sportivo di Marrara sono ufficialmente terminati i lavori di montaggio del tunnel di battuta. La realizzazione della nuova e capiente struttura (21 metri di lunghezza, 6 di larghezza, 4 di altezza massima) era iniziata lo scorso gennaio, con la posa dei pali e il fissaggio dei cavi di sostegno; poi i lavori erano stati interrotti a causa dell’emergenza sanitaria. Il progetto di miglioramento è stato finalmente concluso, coniugando esigenze funzionali a qualità estetiche e di sostenibilità (la struttura è leggera, minimale e ad impatto zero). Si alza il livello della proposta formativa della Società, che potrà contare su uno spazio coerente per allenamenti differenziati e specifici, dai fondamentali fino alla battuta con macchina lanciapalle. Non solo battuta, comunque: per le sue caratteristiche strutturali, la gabbia si presta egregiamente anche all’allenamento dei lanciatori e dei ricevitori.
Comprensibile soddisfazione in casa StudApp; a tutte e tutti, il sincero ringraziamento del Presidente Bibi Squarzanti e del Consiglio Direttivo dell’ASD.