Si sono svolte ieri 20 marzo 2018 le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo dell’Estense.
Elezioni obbligate, non per la naturale scadenza, ma per una incompatibilità sopraggiunta all’indomani dell’affiliazione alla Federazione FIBS, per la figura del Presidente uscente Leonardo Fabbri, dato che ricopre il ruolo di Arbitro Federale di livello. “Non mi tirerò certo indietro, continuerò come ora, anzi ancora di più, ad aiutare con ogni mezzo l’associazione” sono le parole di Fabbri prima dell’assemblea.
Al termine delle votazioni dell’assemblea dei soci, nominati i sette “vincitori” è stato proclamato il nuovo direttivo, che vede qualche novità e molte conferme.
Presidente Marcello Zanardi
Vice Presidente Giovanni Novi
Tesoriere Francesco Tura
Segretario Fabrizio Gentili
Consigliere Ketty Stocchi
Consigliere Mario Gentili
Consigliere Michele Ferrigato
“La strada è già stata tracciata dal precedente Consiglio, porteremo avanti i progetti già avviati questo inverno, in primis la costruzione dei primi campi da baseball di Ferrara e successivamente l’avviamento del settore giovanile” afferma Zanardi al termine della serata. Aggiunge poi Tura: “Sono contento per la partecipazione dei Soci, è stato anche il momento di approvazione del Bilancio e abbiamo dimostrato di avere una gestione salda e programmata per i nostri obiettivi. A breve cominciamo anche il campionato LAB 2018 che da quest’anno sarà diretto dalla FIBS, abbiamo tutti voglia di andare in campo e divertirci!”.